OnePlus e Google lanciano Crackables: in palio la configurazione da gaming definitiva!

oneplus

Quest’oggi, OnePlus ha dato il via a Crackables, un puzzle game realizzato in collaborazione con Google che si presenta come un’esperienza particolarmente ostica. Ma la fatica sarà ripagata, dato che in palio troviamo il setup da gaming definitivo, del valore di 30 mila dollari!

OnePlus ha lanciato Crackables in collaborazione con Google e ti permette di vincere un premio… eccezionale!

oneplus

Il gioco avrà inizio tra circa tre ore ed è raggiungibile solo da dispositivi mobile tramite la pagina ufficiale. In base a quanto dichiarato da OnePlus, Crackables sarà una sorta di sfida a tempo, composta da vari puzzle che metteranno a dura prova l’ingegno dei partecipanti. Oltre al premio per il primo classificato – si, la configurazione da gaming dei sogni! – ci saranno anche altri due premi non ancora annunciati, rispettivamente per il secondo e terzo posto.

Sviluppato da Sleep Deprivation Lab e in collaborazione con Google, Crackables offrirà enigmi avvincenti, sia digitali che “fisici”. Solo i primi 1000 utenti che supereranno le 3 sfide iniziali potranno qualificarsi per la fase successiva, per cui… dateci dentro! Tutti i fortunati riceveranno un apposito controller da utilizzare per continuare la sfida anche se al momento mancano dettagli più precisi.

LEGGI ANCHE:
OP TV: l’azienda cinese prepara la prima smart TV per il 2019!

Per saperne di più e partecipare a questa nuova esperienza targata OnePlus non vi resta che cliccare qui (da smartphone e tablet), per essere indirizzati direttamente alla pagina del gioco. Intanto vi ricordiamo che dovrebbe mancare circa un mese al lancio ufficiale del nuovo OP6T!



Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.