OnePlus 6T senza mini jack: scatta la rivolta degli utenti su Twitter

oneplus

Un po’ di giorni fa, l’azienda ha deciso di rivelare che il prossimo OnePlus 6T debutterà privo del mini jack per le cuffie e ha provato a dare una spiegazione convincente agli utenti per il motivo di quest’assenza. A quanto pare gli appassionati del brand non hanno gradito la cosa, rispondendo con una vera e propria trollata su Twitter!

OnePlus 6T: fuoco e fiamme per un sondaggio su Twitter

oneplus

La compagnia cinese ha lanciato un sondaggio tramite il profilo Twitter ufficiale, chiedendo quale fosse la feature preferita dell’attuale flagship OP6. Le risposte non hanno tardato ad arrivare e fiumi di utenti hanno dichiarato di apprezzare su tutto… l’ingresso mini jack da 3-5 mm!

Contemporaneamente sono arrivate tantissime critiche proprio riguardanti il prossimo OnePlus 6T, commenti rivolti ovviamente all’assenza della tanta agognata porta per il jack cuffie. Per fortuna non sono mancati commenti positivi, con appassionati che hanno sottolineato la convenienza dei prezzi e la celerità della tecnologia Dash Charge (attualmente al centro di guai legali in Europa).

LEGGI ANCHE:
OP6T svelato dalla prima immagine “ufficiale” con una conferma e una smentita!

Ma se il malcontento è così elevato, perché i produttori di smartphone continuano ad eliminare il mini jack? La risposta, per quanto riguarda OnePlus, è arrivata dall’azienda stessa. L’assenza di questa feature (ormai “obsoleta” per il dilagare delle cuffie wireless) lascia spazio per introdurre nuovi componenti; nel caso di OP6T si tratterà del sensore ID nel display, già confermato dalla compagnia cinese.

Il lancio del top di gamma sarebbe previsto per il 17 ottobre, quindi non dovrebbe mancare molto prima di scoprire tutte le novità del device. Che ne pensate dell’assenza dell’ingresso mini jack? Lo considerate un sacrificio sostenibile oppure una mancanza gravissima? Fatecelo sapere nei commenti!


Ultimo aggiornamento il 30/03/2024 21:05

Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.