nubia Z18S si mostra dal vivo con un Second Display sul retro | Leak

nubia

Ben prima del lancio del nubia Z18 sono comparse le prime indiscrezioni in merito all’esistenza di un presunto modello con Second Screen. In rete hanno fatto capolino degli schemi associati al brand, che ci mostravano il design di questo smartphone misterioso. Ebbene sembra che i rumors possano avere un fondo di verità e che il nubia Z18S non sia poi cosi “fantasioso”, grazie ad alcune immagini pubblicate da un leaker cinese.

nubia Z18S in arrivo con Dual Screen: realtà o fake?

 

Gli scatti che vedere in alto hanno fatto capolino su Weibo poche ore ha e farebbero riferimento al già citato nubia Z18S. Questa variante apporterebbe una novità decisamente interessante rispetto al fratello maggiore, introducendo un ampio Second Display sulla back cover, utilizzabile per “qualsiasi” funzionalità.

nubia

Inoltre, il pannello frontale sarebbe vicinissimo ad un rapporto screen-to-body del 100% (grazie all’assenza della selfie camera) mentre per lo sblocco del device bisognerà ricorrere ad un lettore d’impronte laterale.

LEGGI ANCHE:
Evolution Tensor: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova AI dello Z18

Insomma, mentre i vari competitor (come Honor Magic 2 e Mi MIX 3, ma anche OPPO Find X e Vivo NEX sono ottimi esempi) si stanno concentrando su un design slider per aumentare la superficie del display ed assottigliare i bordi, nubia ha deciso di tentare una strada inedita.

I media cinesi sono propensi a prendere per buone le immagini di cui sopra anche se – ovviamente – restiamo in attesa di una conferma ufficiale da parte dell’azienda. Nel frattempo, che ne pensate di un dispositivo di questo tipo? Vorreste un secondo pannello a bordo del vostro smartphone o sarebbe solo un surplus?



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.