MIUI 10 Global Beta: Xiaomi annuncia una “pausa” fino al 7 ottobre

xiaomi logo

Tramite un post pubblicato nel forum ufficiale, Xiaomi annuncia la sospensione del programma beta nella settimana del 24 settembre e fa il punto della situazione sulle prossime release della MIUI 10 Global Beta. Di seguito tutti i dettagli del comunicato.

La MIUI 10 Global Beta 8.9.20 sarà l’ultima release prima della pausa

miui

Per prima cosa è bene specificare che il periodo di pausa non ha nessuna “connotazione negativa”; dalla prossima settimana partiranno i festeggiamenti per la Festa di metà autunno, una delle celebrazioni più importanti in Cina. Per questo motivo Xiaomi ha annunciato che il rilascio della MIUI 10 Global Beta riprenderà a partire dal prossimo 7 ottobre.

LEGGI ANCHE:
MIUI 10 Global Stabile 10.0.2.0.OEAMIFH rilasciata finalmente anche per il Mi 8!

Ma non temete perché questa settimana i Mi Fan non resteranno a bocca asciutta: gli sviluppatori, infatti, pubblicheranno la MIUI 10 Global Beta 8.9.20 a partire da venerdì.

Per quanto riguarda gli utenti facenti facenti parte del Beta Team per la closed beta, la prossima release arriverà il 9 ottobre (8.10.9). Infine, la prossima MIUI 10 Global Beta 8.10.11 sarà rilasciata direttamente il 12 ottobre.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.