MIUI 10 Global Beta 8.9.13 in rilascio, ma con pochi contenuti | Download

xiaomi mi store logo

Da poche ore Xiaomi ha rilasciato la nuova MIUI 10 Global Beta 8.9.13, una release decisamente scarna e con un changelog davvero striminzito! Di seguito trovate tutti i dettagli e i link per il download.

MIUI 10 Global Beta 8.9.13 | Changelog e Download

miui 10

Settimana di magra per gli utenti beta della celebre UI della compagnia cinese. I possessori di Redmi Note 5 stanno festeggiando per il roll out della prima release Stabile, la vera novità di questo weekend. Invece, la MIUI 10 Global Beta 8.9.13 si presenta in modo molto “anonimo”, ed il changelog cita solo un’unico fix (in riferimento al pannello delle notifiche).

  • Fix – Some App icons are not showing in notification panel

Quasi sicuramente questa povertà di contenuti è dettata dalla necessita. Nel corso del mese di settembre assisteremo al progressivo rilascio delle varie release stabili, pertanto è comprensibile che tutta l’attenzione sia puntata in quella direzione.

recensione xiaomi redmi s2
Xiaomi Redmi S2

A tal proposito, vi segnaliamo che anche il piccolo Xiaomi Redmi S2 ha ricevuto l’update alla MIUI 10 Global Stabile, già disponibile al download nel thread dedicato.

Per quanto riguarda la nostra versione Global Beta, l’update è in rilascio tramite OTA, mentre – per il flash manuale – al seguente link potrete procedere con il download del firmware per il vostro dispositivo.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.