Anche oggi Banggood ci tenta con tante nuove offerte veramente interessanti, ad esempio troviamo lo Xiaomi Mi MIX 2S, lo Xiaomi Mi 8 ed il best buy Xiaomi Redmi Note 5! Ma gli sconti non finiscono qui, non vi rimane che dare uno sguardo alla nostra selezione, ce n'é per tutti i gusti!

Vi ricordiamo la nostra guida a 360° all'acquisto su Banggood con riferimento alla garanzia, le modalità di spedizione e le differenze tra magazzini Cina/Hong Kong ed Europa.

A fine articolo troverete dei consigli rapidi per l'acquisto e i riferimenti per ricevere le offerte in tempo reale. Buon acquisto!

Migliori offerte Banggood del 14 Settembre

Xiaomi Redmi Note 5 3/32 GB - Scopri la nostra recensione e la scheda tecnica completa.

More Less

Xiaomi Redmi Note 5 4/64 GB - Scopri la nostra recensione e la scheda tecnica completa.

More Less

Versione da 6/64 GB con Banda 20 e ROM Global No OTA 

More Less

Versione da 6/128 GB con Banda 20 e ROM Global - No OTA

More Less

Versione con ROM Global da 6 GB di RAM e 256 GB di storage No OTA

More Less

Versione Global Banda 20 e caricatore europeo da 6 GB di RAM e 128 GB di storage.

More Less

Versione Global Banda 20 e caricatore Europeo da 6 GB di RAM e 64 GB di storage.

More Less

Versione Global (caricatore europeo, banda 20) da 6/128 GB.

More Less

Alcuni consigli utili:

La spedizione con dogana già pagata quindi senza oneri aggiuntivi è Priority Direct Mail per prodotti il cui peso non superi i 2/3 Kg, la European Railway Direct Mail per prodotti che vanno oltre questo peso e la Air Parcel Registered che risulta gratuita. Tutte le spedizioni descritte sono esenti da costi doganali in quanto se ne occupa direttamente lo store.

Le migliori offerte Banggood in tempo reale e gruppo di supporto

Questa era solamente una selezione delle migliori offerte proposte da Banggood. Per ricevere le offerte in tempo reale iscrivetevi al nostro canale Telegram dedicato.

Se hai dubbi sugli acquisti, necessiti di un consiglio o semplicemente non ti è chiara qualche specifica tecnica puoi iscriverti al nostro Gruppo Facebook o al Gruppo Telegram di supporto dove in oltre 4000 tutti i giorni ricevete supporto dal nostro staff in tempo reale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.