Lenovo Z5 Pro potrebbe essere presentato l’1 ottobre

lenovo

Ancora Lenovo protagonista di rumors ad oggetto il nuovo Lenovo Z5 Pro. Il nuovo device – visto tra le mani di Chang Cheng nel corso di un evento stampa in Cina – ha destato tantissima attenzione e ulteriori novità si attendono per l’1 ottobre.

Le dichiarazioni del VP dell’azienda avvicinano ancor più Lenovo Z5 Pro al lancio

Lenovo Z5 Pro 1 ottobre

Ottobre sarà un mese ricchissimo di eventi: con il duo di Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro, a cui si accodano i Google Pixel. Lo stesso mese potrebbe essere importante sotto un altro punto di vista: il consolidarsi della tecnologia slider dopo l’arrivo di Vivo NEX S ed OPPO Find X. Se le parole del VP di Lenovo dovessero avere un seguito, il device dell’azienda potrebbe accodarsi a Xiaomi Mi MIX 3 che, come visto in più occasioni opterà per uno slider manuale.

LEGGI ANCHE: Lenovo potrebbe lanciare uno smartphone pieghevole prima di Samsung e Huawei

Tornando al device apparso alla conferenza, non si conoscono ancora i dettagli circa l’hardware, ma pare che lo screen-to-body-ratio si avvicinerà molto al 100%. Non dovrebbe comunque mancare molto alla presentazione ed a confermarlo è lo stesso Chang Cheng via Weibo. Il VP dell’azienda in un messaggio molto chiaro ha annunciato che il primo ottobre – festa della repubblica popolare cinese – avremo qualche sorpresa sul device. Appuntamento quindi fissato a lunedì, sperando che Lenovo Z5 Pro non deluda le aspettative dei fan.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.