Lenovo potrebbe lanciare uno smartphone pieghevole prima di Samsung e Huawei

lenovo

Il prossimo step per il settore degli smartphone premium (dopo la partentesi OPPO Find X e all’arrivo del design scorrevole) sarà quello dei dispositivi pieghevoli e Huawei e Samsung sono in un testa a testa per accaparrarsi il primato in questo senso. Ma in base alle ultime novità provenienti dalla Cina sembra che alla corsa partecipi anche Lenovo, con un rivelazione davvero incredibile.

Lenovo alle prese con il suo primo smartphone pieghevole: che il lancio sia prima del previsto?

Si vocifera infatti che il produttore asiatico possa lanciare il suo smartphone pieghevole già a partire dal mese prossimo! La causa scatenante è stato breve video pubblicato su Weibo, il quale ci mostrerebbe un misterioso device targato Lenovo. Fin qui tutto normale, se non fosse che si tratta di un modello flessibile, ripiegabile su sé stesso a conchiglia e perfettamente funzionante.

lenovo

Il video incriminato potrebbe essere considerato un “semplice” leak eppure qualcosa ha creato un bel po’ di scompiglio sul social cinese. Il profilo ufficiale di Lenovo, infatti, ha ripreso il filmato in questione e l’ha condiviso a sua volta, accompagnandolo con una frase che lascia poco spazio ai dubbi.

Insomma, avrebbe alluso addirittura ad un possibile lancio per il mese di ottobre. I dubbi in merito a quest’affermazione sono molteplici, ovviamente. Si tratta dell’ennesima trollata del brand oppure c’è un fondo di verità?

O forse il riferimento ad ottobre potrebbe essere per il presunto Z5 Pro, che dovrebbe arrivare con un design slider in stile Honor Magic 2 e Mi MIX 3. Per il momento le nostre domande restano prive di risposte e non resta che attendere l’arrivo di ottobre per saperne di più!



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.