Huawei Watch GT: NFC ed altre specifiche svelate dalla certificazione FCC

huawei

Huawei lavora su un nuovo smartwatch, la notizia l’abbiamo appresa dopo che il wearable è stato certificato in Europa. Ora, grazie alla certificazione FCC siamo entrati in possesso di nuovi dettagli relativi a Huawei Watch GT, come il supporto all’NFC e l’ampiezza della batteria.

Huawei Watch GT mostra alcune specifiche sull’FCC

Huawei Watch GT

Direttamente dalla pagina della certificazione FCC riusciamo a cogliere alcune delle specifiche più interessanti di Huawei Watch GT. Il wearable avrà una batteria da 410 mAh, leggermente inferiore rispetto a quella del predecessore. La ricarica – da 5W – sarà resa possibile tramite l’apposito dongle dotato di una porta USB Type-C.

LEGGI ANCHE: Huawei Mate 20 potrebbe arrivare anche in Italia!

Altre specifiche relative allo smartwatch riguardano la presenza del GPS che comporta quindi una serie di implementazioni relative al fitnessPresente all’appello anche il supporto NFC, già in voga in Cina per diversi pagamenti contactless (AliPay, Tencent Pay etc.)Il documento FCC non rivela purtroppo specifiche tecniche relative all’hardware del nuovo wearable.

Huawei Watch GT FCCSeguendo i rumors precedenti, Huawei Watch GT potrebbe essere supportato dallo Snapdragon Wear 3100 (incentrato fortemente sull’autonomia) e dal rinnovato WearOS. Ad ogni modo l’azienda dovrebbe presentare ufficialmente il nuovo device all’interno della conferenza dedicata a Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro, il prossimo 16 ottobre.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.