Huawei Watch 3 potrebbe essere lanciato come Watch X

Nel corso dei mesi si sono susseguite numerose indiscrezioni circa il prossimo Huawei Watch 3, tutte in relazione ad alcuni brevetti che sembrano mostrare delle funzionalità d’avanguardia. Ma finalmente adesso abbiamo a che fare con qualcosa di più “tangibile” grazie ad un documento dell’EUIPO, il quale sembra fare riferimento al device come Huawei Watch X.

Huawei Watch 3 potrebbe chiamarsi Watch X secondo un brevetto dell’EUIPO

huawei

Stando al portale dell’ente europeo per le proprietà intellettuali, l’azienda cinese avrebbe registrato di recente il marchio Watch X, un evento che potrebbe lasciar intendere che questo sarà il nome del prossimo smartwatch del brand. Niente Huawei Watch 3, quindi, forse per far trasparire un certo distacco dai modelli precedenti, magari perché il device implementerà qualche funzione “particolare”, come le gestures in air.

huawei

Restando nel campo delle ipotesi, è molto probabile che per vedere il prossimo gioiellino dovremo attendere il 2019. Nel corso di un’intervista durante il MWC 2018, Richar Yu ha affermato che “Huawei Watch 2 sta vendendo bene, quindi non abbiamo fretta“. Sembra quindi che quest’anno vedrà come unico smartwatch il modello Watch 2 2018, lanciato lo scorso maggio.

Anche se per ora tutto tace, molto probabilmente Huawei Watch X (o Watch 3) arriverà con a bordo l’ultima soluzione per wearable Snapdragon 3100, un chipset che promette faville specialmente sotto il profilo dell’autonomia.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.