Huawei: sostituzione batteria a prezzo stracciato in Cina. A quando in Italia?

huawei

Quello dell’usura delle batterie degli smartphone è un problema non da poco, che da sempre affligge i nostri dispositivi mobili e che non sembra aver fatto passi in avanti “davvero” significativi. Per fortuna – sfortunatamente solo in Cina! – ci pensa Huawei, annunciando un nuovo servizio per la sostituzione delle vecchie batterie ad un prezzo… terribilmente basso!

Huawei lancia un nuovo servizio in Cina per la sostituzione delle batterie usurate

huawei

Il prossimo 12 settembre, l’azienda cinese lancerà il nuovo Huawei Maimang 7 in patria, meglio conosciuto come Mate 20 Lite qui da noi. Per l’occasione – e senza nessun collegamento apparente – il colosso hi-tech ha dato il via ad un’iniziativa che durerà fino al prossimo 5 dicembre e che permetterà agli utenti cinesi di sostituire la batteria del proprio smartphone Huawei/Honor a soli 99 yuan, circa 12 euro al cambio attuale.

huawei

I modelli compatibili con questa promozione sono 45 e tra questi spuntano nomi del calibro di Mate RS, Mate 10 Pro, Mate 9, P20/P20 Pro, Nova 3i, Honor 10, Honor 7X e tantissimi altri. Insomma si tratta di un’iniziativa vantaggiosissima per i possessori dei dispositivi del brand, che permette di accaparrarsi una batteria nuova di zecca ad un prezzo irrisorio.

Non possiamo che essere lieti per gli utenti cinesi ma – contemporaneamente – resta un po’ di amarezza. Quand’è che anche noi “europei” potremo beneficiare di servizi di questo tipo?



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.