Huawei contro Apple: regala Power Bank agli utenti in coda per acquistare i nuovi iPhone XS

Huawei Apple iPhone XS Power Bank

Prosegue la battaglia mediatica tra Apple e Huawei. La compagnia cinese, dopo aver accusato la società di Cupertino di mancare di originalità, torna su uno degli argomenti più discussi in tema di iPhone: l’autonomia. A Singapore, durante la coda per acquistare i nuovi device Apple – iPhone XS, XS Max e XR – alcune persone con T-Shirt Huawei hanno distribuito Power Bank agli utenti in fila con un biglietto all’interno: Ecco una power bank, ne avrai bisogno, Per gentile concessione di Huawei.

Huawei continua la battaglia contro Apple, regalate Power Bank ai fan in coda per acquistare iPhone XS

huawei

Una politica (pubblicitaria) non da poco. Le power bank consegnate da Huawei a tutti i fan Apple non sono infatti unità economiche o vecchie. La società ha praticamente regalato prodotti da circa 60 dollari. Si tratta delle Power Bank SuperCharge da 10.000 mAh.

LEGGI ANCHE: Huawei Mate 20: ecco gli sfondi e i temi ufficiali! 

La campagna aggressiva della società cinese nei confronti di Apple, iniziata a ridosso della presentazione degli iPhone ringraziando la società californiana per non aver introdotto alcuna novità, si chiuderà con il lancio di Mate 20 e Mate 20 Pro. I due smartphone – attesi il 16 ottobre a Londra – arriveranno con il nuovo Kirin 980 e tantissime nuove feature legate all’AI.

huawei

Per quanto riguarda la trollata di oggi, anche se non è stato specificato il motivo, è molto probabile che che sia venuta in mente a seguito della comparsa del trittico di nuovi melafonini sul portale del TENAA. La certificazione dell’ente asiatico ha rivelato la capienza della batteria del tre modelli, valori che evidentemente non sono piaciuti al colosso hi-tech cinese. Ecco quanto si evince dal sito del TENAA:

in base a quanto anticipato dalla stessa azienda, sembra che il Mate 20 Pro arriverà con a bordo un’unità da 4000 mAh. Divertiti dall’ennesimo tiro mancino di Huawei nei confronti di Apple oppure pensate che stia esagerando?



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.