Huawei Mate 20 Pro in arrivo con un display curvo secondo questo dummy

huawei

I primi scatti leak di Huawei Mate 20 Pro avevano già fatto sorgere qualche sospetto al riguardo ed ora un dummy ci dà il colpo di grazie. Secondo questo modello, infatti, sembra proprio che il nuovo top di gamma della casa cinese debutterà con un ampio pannello con bordi curvi.

Huawei Mate 20 Pro: il dummy ci svela la presenza di un pannello Dual Edge

huawei

La fonte specifica che – trattandosi di un dummy di prova – non è detto che il risultato finale sia necessariamente identico a quanto mostrato. Ovviamente i dubbi restano, tuttavia non sembra così improbabile che il produttore possa implementare questo tipo di display (già visto sul Mate RS e Mate 9 Pro) a bordo del suo ultimo Huawei Mate 20 Pro.

Il flagship arriverà con un pannello OLED con una tacca superiore e – presumibilmente – un sensore ID integrato nel display mentre la sua controparte standard avrà un lettore posteriore ed un notch a goccia.

Entrambi i device saranno equipaggiati con il Kirin 980, presentato solo pochi giorni fa nel corso di IFA 2018. Il lancio è atteso per il prossimo 16 ottobre, pertanto manca poco più di un mese prima di poter avere una conferma ufficiale in merito al design.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.