Huami AmazFit long T-Shirt è la maglia fitness del brand

Huami AmazFit long t Shirt 1

Ritorniamo a parlare di prodotti Huami per il fitness. Dopo le scarpe in collaborazione con Goodyear, il brand legato a Xiaomi presenta un set di shirt tecniche per il running. Le Huami AmazFit long T-Shirt sono lanciate in tre colorazioni ed hanno tantissime feature interessanti.

Huami AmazFit long T-Shirt è disponibile in tre colorazioni

Huami AmazFit long t Shirt

Le Shirt in questione sono chiaramente pensate per un utilizzo tecnico, sportivo. Così, Huami AmazFit long T-Shirt presenta un design unibody, arricchito da una composizione doppia di materiali. Mentre all’interno presenta zone infoltite in lana, all’esterno è costituita da un filo più leggero, in grado di far traspirare il corpo. Inoltre il capo potrà essere utilizzato in tutte i periodi viste le particolari qualità traspiranti ed impermeabili.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Redmi Note 6 Pro arriva su Geekbench con i primi hands-on

La maglia è a maniche lunghe e, come dicevamo, è strutturata in maniera tale da non rappresentare un impedimento nell’attività fisica. Aggiunta importante è quella della tasca multiuso posta sul lato, per chiavi o lettore musicale. La Huami AmazFit long T-Shirt si presenta nelle colorazioni grigia, blu marino e nera. Anche il prezzo rappresenta un punto di forza viste le specifiche importanti. La T-Shirt di Huami costerà soltanto 169 yuan, pari a circa 20€.


Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.