Honor: il primo smartphone 5G arriverà nel 2019

honor

Stamane a Pechino si è tenuta la World INS Conference, un’occasione perfetta per Honor per confermare ufficialmente il suo impegno verso la diffusione dello standard 5G e dell’avvento del primo smartphone del brand con questo tipo di connettività.

Anche Honor si aggiunge alla corsa: annunciato il primo device 5G per il prossimo anno

honor

Dopo i primi e timidi approcci al 5G, con annunci su passi avanti e conquiste in termini di velocità di rete ed infrastrutture, gli ultimi mesi sono stati tutti dedicato agli smartphone. L’interesse dei marchi cinesi (come Xiaomi, Vivo e OPPO) è palpabile e OnePlus potrebbe addirittura aver fissato una sorta di data di presentazione in riferimento proprio al 5G.

Huawei è sempre stata in prima linea da questo punto di vista, anche per il supporto alle infrastrutture ed per il perfezionamento del nuovo standard. Tuttavia se pensavate che il gigante cinese sarebbe stato “solo” vi sbagliate di grosso. Zhao Ming, presidente di Honor, ha confermato ufficialmente che anche il sub-brand (che ormai brilla di luce propria) lancerà il suo primo device 5G nel corso del 2019.

Purtroppo, il dirigente non si è lasciato andare ad anticipazioni troppo succulente, restando sul vago e concentrandosi poi su di una breve preview del Magic 2. In base alle prime indiscrezioni su Huawei, pare che il primo device 5G potrebbe essere un medio di gamma, in arrivo a marzo 2019. Per avere un flagship 5G, invece, si dovrà attendere la seconda metà dell’anno, con il presunto Mate 30.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.