Honor Magic 2: lo smartphone scorrevole compare nella prima immagine leak

honor magic 2

L’evento di lancio dell’Honor Play in Europa è stato decisamente “intenso” grazie ad un inaspettato colpo di scena. A sorpresa, l’azienda ha annunciato l’arrivo (prossimamente) di Honor Magic 2, il primo smartphone scorrevole dell’azienda cinese! Ed oggi ecco che in rete è spuntata quella che potrebbe essere la prima immagine leak del nuovo arrivato.

Honor Magic 2 si mostra in una presunta immagine leak… ed è fantastico!

honor magic 2

L’immagine in alto farebbe riferimento proprio ad Honor Magic 2 e ci svelerebbe la parte frontale del device. Lo smartphone scorrevole è stato mostrato brevemente nel corso dell’evento di Berlino, ma non è stato possibile ammirarlo come avrebbe meritato.

Lo scatto comparso in rete in queste ore prova a rendere giustizia al Magic 2, svelandoci un display quasi completamente borderless (pericolosamente vicino al 100% di screen-to-body ratio). Il bordo inferiore è sottilissimo, mentre su quello superiore troviamo incastonata la capsula auricolare.

LEGGI ANCHE:
Huawei Mate 20 Lite è ufficiale!

Purtroppo non ci viene mostrato né il retro del device, né il meccanismo di scorrimento che nasconde la selfie camera. Per quanto riguarda le specifiche, Honor Magic 2 sarà un vero e proprio top di gamma, con tanto di Kirin 980 e ricarica rapida Magic Charge da 40W.

Infine, vi ricordiamo che questo non sarà l’unico modello slide del 2018. Anche il prossimo Mi MIX 3 adotterà questo design e sembra che perfino Lenovo abbia in cantiere una soluzione di questo tipo!



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.