GearBest Treasure Sale: coupon e sconti Paypal su tantissimi prodotti

gearbest treasure hunt

È tempo di offerte in casa GearBest: lo store online cinese, infatti, ha annunciato l’inizio del GearBest Treasure Sale. Si tratta di un periodo promozionale che è partito lo scorso 29 agosto fino al prossimo 17 settembre. Durante questi giorni saranno disponibili numerosi sconti e coupon su tantissimi prodotti di varie categorie: ecco come usufruirne.

GearBest Treasure Sale: come usufruire degli sconti

gearbest treasure hunt

Innanzitutto, se siete nuovi clienti, sappiate che GearBest mette a vostra disposizione uno sconto di 5$ se utilizzate Paypal come metodo di pagamento, a patto di spendere almeno 50$. Oltre a ciò, sono disponibili 3 categorie di coupon, con sconti del 10/20/30% su varie liste di prodotti. A partire da oggi 3 settembre, inoltre, ci sarà un coupon da 50$ da utilizzare su vari prodotti da almeno 99$.

Lo store, dunque, propone l’imbarazzo della scelta per risparmiare e fare qualche affare di ritorno dalle vacanze. Ne approfitterete? Fatecelo sapere nei commenti!

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.