Doogee al lavoro su uno smartphone da polso: è questo il futuro?

doogee smartphone da polso

Da un po’ di tempo a questa parte si è iniziato ad avvertire un certo senso di “già visto” in ambito smartphone. Fra display borderless e cornici sempre più ridotte, la quasi totalità dei modelli sul mercato tendono ad assomigliarsi e non poco, con alcuni produttori che provano ad innovare, con risultati più o meno riusciti. Pensiamo per esempio ad OPPO Find X e la sua fotocamera a slide, oppure al più futuristico Nubia Alpha, un ibrido fra telefono e smartwatch. E parlando di smartphone da polso, anche Doogee è al lavoro in questo settore, come svelato dallo stesso brand manager.

Dopo Nubia Alpha, anche Doogee prepara uno smartphone da polso

Tramite il proprio profilo Facebook, il dirigente di Doogee ci mostra quello che è quasi sicuramente un prototipo del dispositivo, con display curvo ma scocca apparentemente rigida, come fosse un classico bracciale. Come ci suggerisce il software mostrato a schermo, si tratta di un dispositivo basato su Android, vista l’icona del Google Play Store, mentre l’icona del Telefono ci conferma essere un telefono vero e proprio.

Non è ancora chiaro quando questa tipologia di prodotti debutterà ufficialmente sul mercato. Certo, del suddetto Nubia Alpha sappiamo già che dovrebbe debuttare (in Cina) entro fine 2018. Ma ci sorge più di qualche dubbio sulla completa disponibilità ma soprattutto sull’effettiva utilità di un prodotto del genere. E voi ne valutereste l’acquisto? Fatecelo sapere nei commenti.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.