App GearBest si rinnova con supporto al sito italiano e garanzia 24 mesi

Gearbest

Arriva un’attesa novità per tutti gli utenti appassionati di sconti e assidui frequentatori del celebre store cinese. L’App GearBest si è aggiornata (sia nella versione per Android che iOS) con alcune novità per gli utenti italiani.

Ecco le novità dell’App GearBest!

Grazie al nuovo update dell’App GearBest, una volta che avrete installato il software sul vostro dispositivo, all’apertura dello stesso verrete reindirizzati direttamente al sito italiano di GearBest. Inoltre è stato introdotto il supporto alla lingua italiana, una novità che rende senza dubbio più user friendly l’utilizzo dell’applicazione.

Ma le novità non finiscono qui! Scaricando l’applicazione per la prima volta (e se siete nuovi utenti) riceverete un regalo misterioso che verrà inviato al vostro account. Inoltre non dimenticate che alcuni prodotti vengono proposti ad un prezzo inferiore sull’App GearBest rispetto al sito web dello store.

LEGGI ANCHE: Come funziona la garanzia degli store cinesi | Banggood | GearBest | GeekBuying | Zapals | LightInTheBox

Per quanto riguarda il supporto al sito italiano, recandovi nelle impostazioni dell’app (Account, Impostazioni) nella sezione Stato Sito potrete verificare la corretta localizzazione; se così non fosse potrete procedere manualmente ed impostare Italia. In questo modo, quando acquisterete uno smartphone – o un qualsiasi altro prodotto “coperto” – potrete beneficiare dei 24 mesi di garanzia in Europa offerti dallo store.

In questo caso la garanzia è offerta da GearBest e dai centri d’assistenza affiliati. La riparazione è gratuita e l’utente dovrà farsi carico solo della spedizione verso il magazzino dello store; il ritorno sarà invece a carico di GB. Per tutti i dettagli non esitate a dare un’occhiata a questo articolo, mentre qui sono presenti tutti i dettagli sullo store, spedizioni, recesso ed altro.

play storeapp store


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.