Yi Action Camera 4K con kit acquatico in omaggio: l’ideale per le vostre immersioni! | Coupon

yi action camera 4k

Yi Technology ha lanciato una delle sue solite offerte tentatrici e prova ad ingolosirvi con la sua Yi Action Camera a prezzo scontato (tramite coupon) e con incluso un fantastico kit acquatico per immortalare le vostre vacanze da tutti i punti di vista… anche quelli subacquei!

Yi Action Camera 4K è in offerta con codice sconto su Amazon (con custodia impermeabile inclusa)

yi action camera 4k

Acquistando la Yi Action Camera 4K – nella colorazione White, come in foto – si riceverà in omaggio anche una cover protettiva impermeabile. Ma i regali non finiscono qui! Infatti, nella pagina Amazon del prodotto vi basterà selezionare il messaggio Promozione disponibile e cliccare il pulsante Aggiungi entrambi al carrello per ricevere in omaggio un bastone galleggiante e una fascia da testa (entrambi compatibili sia con Yi 4K che con tutte le altre action cam del brand).

Di seguito trovate il badge per accedere alla pagina del prodotto, insieme al codice sconto da utilizzare al momento dell’acquisto.

http://Yi%20Action%20Camera%204K%20–%20White

Action Camera in alta risoluzione (fino a 4K) con ampio angolo di visuale (155°), display touch Gorilla Glass.

More Less
128.98€
Scaduto il: 07-08-2018
LinkedIn

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.