Xiaomi annuncia l’evento #RunWithMi a Milano: ecco come partecipare!

xiaomi run with mi

Il binomio Xiaomi-fitness è uno dei punti principali del brand cinese, come dimostra anche l’enorme successo e l’approvazione della Community verso prodotti del calibro di Mi Band 2/Mi Band 3, Amazfit Bip e Pace. Proprio per questo motivo l’azienda ha deciso di lanciare un nuovo evento molto particolare: si tratta della prima Run europea #RunWithMi e si terrà a settembre… a Milano!

#RunWithMi è la prima Run europea di Xiaomi: siete pronti a darci dentro?

xiaomi mi store logo

Una giornata di sport con Xiaomi, cosa si può volere di più? E la #RunWithMi di Milano rappresenta solo il primo passo di una serie di eventi legati al fitness e al benessere che si terranno in giro per l’Europa. Dato che la tappa di settembre è Milano, perché non approfittarne? Se siete interessati a partecipare alla prima running competition di Xiaomi (e ricevere anche un misterioso regalo) non resta che iscrivervi tramite la pagina dedicata.

CLICCA QUI PER EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE

L’evento sarà esclusivo per 46 Mi Fans e 4 Influencer e si svolgerà l’8 settembre a Milano (Parco Sempione). Il periodo di registrazione terminerà il prossimo 1 settembre, ma conviene affrettarvi visto il numero limitato di posti disponibili.

Il giorno 3 settembre, lo staff della Mi Community comunicherà i nomi dei 46 Mi Runners che potranno partecipare all’evento, i quali saranno contattati su Instagram tramite la chat Direct. Mi raccomando, assicuratevi di avere il profilo Facebook e Instagram pubblico in modo da poter essere contattati senza problemi dal team!



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.