Xiaomi Redmi Note 6 Pro si avvicina grazie al certificato Wi-Fi Alliance

Xiaomi Mi A2 vs Xiaomi Redmi Note 5

Xiaomi Redmi Note 5 è arrivato sul mercato (e con discreto successo) da poco tempo, ma pare già che sia destinato a lasciare il passo al nuovo Xiaomi Redmi Note 6 Pro. Soltanto due giorni fa, un leak targato Roland Quandt riguardava il nuovo dispositivo della serie Redmi, con prezzi, colorazioni e disponibilità. Oggi il dispositivo appare di nuovo, per il certificato della Wi-Fi Alliance.

Ancora Xiaomi Redmi Note 6 Pro, avvistato sul Wi-Fi Alliance e non solo

Redmi Note 6 Pro Wi Fi Alliance

Il certificato della Wi-Fi Alliance, si sa, è un passaggio obbligato per ogni device che però, non ci dice molto sul nuovo Xiaomi Redmi 6 Pro. Vista la frequenza con cui Xiaomi presenta i propri device – non passa mai più di un anno tra due smartphone della stessa linea – il nuovo certificato potrebbe raggiungere il mercato entro ottobre. Vediamo come sarà orientato il nuovo prodotto, se conserverà lo Snapdragon 636 – molto apprezzato – del predecessore oppure opterà per un upgrade.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi MIX 2S: disponibile la prima beta Global con Android 9 Pie | Download

Anche la dicitura “Pro” lascia molti interrogativi: che si tratti di una versione migliorata rispetto ad una standard, oppure indica la destinazione del mercato come per Note 5 Pro?Chiaramente è troppo presto per trarre qualsiasi tipo di conclusione in merito dal momento che, questo della Wi-Fi Alliance, è il primo certificato ufficiale. Sicuramente nei prossimi giorni ne sapremo di più sul nuovo dispositivo targato Xiaomi.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.