Xiaomi POCOPHONE F1: in arrivo anche una variante da 8/256 GB | Leak

xiaomi poco

Lo Xiaomi POCOPHONE F1 fa sul serio ed i primi segnali ci sono arrivati già dalla sua scheda tecnica da top di gamma. Ma le novità non finiscono qui e pare che siano previste ben 3 varianti in base ai tagli di memoria, fino ad arrivare agli 8 GB di RAM e ai 256 GB di storage.

Xiaomi POCOPHONE F1 è il flahship “cheap” che non rinuncia a nulla!

xiaomi pocophone f1

Le nuove indiscrezioni ci rivelano varianti, colorazioni e prezzi per il mercato indiano, di conseguenza non è dato di sapere quali modelli saranno lanciati nel resto del globo. Quello che è certo è che lo Xiaomi POCOPHONE F1 punta in alto, pur mantenendo un prezzo decisamente cheap. A riprova di ciò, le ultime indiscrezioni annunciano che il device verrà commercializzato in India anche nella variante maggiorata da 8/256 GB. Chissà quale sarà il prezzo di vendita!

LEGGI ANCHE:
POCOPHONE F1 by Xiaomi: ecco il primo video unboxing

In base alle voci di corridoio, il top di gamma dovrebbe debuttare con un prezzo compreso tra le 30000 e le 40000 rupie (circa 354-506 euro); in merito ai presunti prezzi europei ci ha già pensato il buon Roland Quandt.

LEGGI ANCHE:
POCO: questa la filosofia alla base del brand!

Le colorazioni proposte dovrebbero essere 5: Red, Blue, Grey, Gradiente (ormai la moda del momento) e Kevlar. Per quanto riguarda la data di lancio non vi sono ancora certezze anche se pare che POCOPHONE F1 potrebbe vedere la luce direttamente nel mese di settembre.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.