Xiaomi POCOPHONE F1 compare su uno store online, con tanto di scheda tecnica e prezzo

Xiaomi Logo

Da un po’ di tempo a questa parte la nostra curiosità è stata catturata dal misterioso Xiaomi POCOPHONE F1, uno smartphone che dovrebbe essere rilasciato per il mercato internazionale con una scheda tecnica da primo della classe. Dopo la panoramica offerta dalla certificazione Bluetooth e gli spoiler di Roland Quandt, stavolta sembra si faccia sul serio. Il flagship infatti, sarebbe comparso in preorder su uno store online, con tanto di specifiche e prezzo di vendita.

Xiaomi POCOPHONE F1: scheda tecnica e prezzo da un rivenditore online

Un rivenditore online dell’est Europa ha dato il via ai pre-ordini del nuovo device premium di Xiaomi al prezzo di 899 rubli bielorussi, circa 386 euro al cambio attuale. Il prezzo finale dello Xiaomi POCOPHONE F1, poi, sarebbe di 999 rubli bielorussi, circa 429 euro.

Inoltre, come già anticipato, lo store ha pubblicato anche le specifiche complete del top di gamma! Il nuovo smartphone arriverà con un display AMOLED da 6.18 pollici Full HD+ e dovrebbe misurare 157.24 x 75.4 x 8.8 mm. Sotto la scocca, elemento assodato già da un alcune settimane, troveremo lo Snapdragon 845 (con GPU Adreno 630) coadiuvato da 6 GB di RAM e 64/128 GB di storage espandibile via microSD.

Il comparto fotografico offrirà una dual camera da 12 + 5 mega-pixel (con apertura f/1.75, PDAF, supporto AI e Flash LED) ed un modulo selfie da 20 mega-pixel. Grande spazio per la batteria, la quale sembra essere una capiente unità da 4000 mAh con supporto al Quick Charge 3.0. Presente all’appello il Face ID, proprio come gli ultimi Mi 8/Mi 8 Explorer.

Periodo di lancio

Dagli screenshot in alto è possibile leggere che chi acquisterà il device in preorder lo riceverà entro l’1 settembre. Di conseguenza appare palese che Xiaomi annuncerà il suo POCOPHONE F1 nel corso del mese di agosto. Al momento manca ancora una conferma da parte della compagnia cinese; per quanto riguarda le specifiche di cui sopra, ovviamente, è bene considerarle come semplici rumor.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.