Xiaomi Mrs. Bay è lo spray da corpo dalle tantissime proprietà nutrienti

Xiaomi Mrs. Bay

Xiaomi pensa alla bellezza. Grazie alla collaborazione con “Lady-Bei”, l’azienda cinese ha presentato in crowdfounding un prodotto per la pelle, destinato per lo più ad un pubblico femminile. Xiaomi Mrs. Bay è un nebulizzatore che contiene diversi oli essenziali in grado di nutrire il corpo, andiamo a scoprirne di più.

Xiaomi Mrs. Bay è un prodotto economico e performante

Xiaomi Mrs. Bay 1

Con il passare del tempo, grazie alle numerosissime collaborazioni, Xiaomi allarga sempre di più il raggio d’azione. Il prodotto presentato oggi in crowdfounding ne è la prova. Xiaomi Mrs. Bay è un nebulizzatore per il corpo con estratti naturali per rinvigorire la pelle. Ad arricchire il composto troviamo l’estratto di kiwi, che lascerà assorbire più facilmente le sostanze nutrienti.

LEGGI ANCHE: Xiaomi POCOPHONE F1: in arrivo anche una variante da 8/256 GB | Leak

Il prodotto adotta inoltre un meccanismo di dissipazione dello spray con 620 micro fori in soli 3 mm di diametro per conferire uno spruzzo più denso ed idratazione più veloce. Il piccolo serbatoio posto sopra garantirà un utilizzo del liquido di oltre 13 volte, prima di essere ricaricato. Aldilà delle proprietà nutrienti, il Mrs. Bay si presenta con un design minimal ed accattivante, grazie alla forma arrotondata. Come abbiamo accennato in precedenza, il prodotto è attualmente in fase di crowdfounding al prezzo di 129 yuan, pari a circa 15€.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.