Xiaomi Mr. Bond M1: l’asciugatrice smart e compatta del brand

Xiaomi Mr. Bond M1 1

Lo Xiaomi Mr. Bond M1 arriva sul mercato, direttamente dalla fucina di prodotti del brand, Youpin. Il Mr. Bond M1 è uno speciale asciugatore verticale. Caratteristiche principali del prodotto sono il design minimal e le chiusure salvaspazio, oltre alle immancabili feature Smart.

Dopo un mese in crowdfounding arriva sul mercato Xiaomi Mr Bond M1, anche nella variante Pro

Xiaomi Mr. Bond M1

Uno dei punti di forza del prodotto, così come anticipato, è senz’altro il design, anche sotto un profilo funzionale. Xiaomi Mr. Bond M1  è sviluppato in altezza (1690 x 496 x 156 mm), ideale anche per ambienti stretti. L’appendiabiti del brand potrà anche essere fissato al soffitto, ma passiamo alle funzionalità che davvero interessano. Entrambi i modelli, M1 ed M1 Pro, sono dotati di un sollevatore meccanico, azionabile tramite un tasto sull’asciugatutto. Tramite l’apposito tasto si può regolare anche l’estensione delle braccia.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Redmi Note 5 e Redmi 5 Plus ricevono Android 8.1 Oreo stabile

L’appendiabiti può supportare fino a 30Kg ed entrambi i modelli sono dotati di un’illuminazione LED. Trattandosi di Xiaomi, troviamo però anche la solita implementazione Smart: tutti i controlli appena elencati, saranno disponibili anche dall’app Mi Home. Passando alle differenze tra le due varianti, queste riguardano innanzitutto il prezzo: 1099 yuan (140€) per la versione M1 e 1499 yuan (200€) per la versione Pro. Il modello più costoso implementa però una funzione molto importante: un filo riscaldabile all’interno per asciugare i panni più velocemente.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.