Xiaomi Mini Neck Massager: il massaggiatore compatto ed economico

Xiaomi Mini Neck Massager 1

L’ecosistema di prodotti Xiaomi è vastissimo e, grazie alla piattaforma di crowdfounding l’azienda riesce a proporci sempre nuove soluzioni, nei più disparati settori. Il prodotto di oggi, Xiaomi Mini Neck Massager, riguarda la cura della persona, ambito in cui l’azienda cinese ripone sempre molta attenzione.

Xiaomi Mini Neck Massager è l’ideale per lavori sedentari

Xiaomi Mini Neck Massager 2

Se siete in ufficio, seduti alla scrivania per lungo periodo, Xiaomi Mini Neck Massager fa al caso vostro. Il piccolo prodotto, compatto ed economico, fungerà proprio da massaggiatore personale, ma andiamo a scoprire come. Il Neck massager, grazie a 4 punti di contatto sferici da 15 mm di diametro, riesce a simulare la sensazione dei pollici sulla pelle. Il dispositivo potrà essere attivato grazie ad un unico pulsante.

LEGGI ANCHE: Xiaomi POCOPHONE F1 Global ufficiale: il top di gamma “economico” arriva in Europa!

Dallo stesso pulsante sarà possibile poi impostare l’intensità del massaggio, disponibili fino a 3 velocità grazie al motore in rame con 5800 giri al minuto. Inoltre, viste le proprietà ergonomiche del prodotto, si adatterà facilmente alla curvatura del collo, indifferentemente dalle dimensioni. Il mini massaggiatore, pensato principalmente per lo Shiatsu, è in grado di cambiare direzione del massaggio e dovrà essere utilizzato per 15 minuti ogni seduta. Il prodotto è disponibile ad un prezzo di 269 yuan, pari a circa 30 euro al cambio attuale.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.