Xiaomi Mi Notebook: mostrata nuova variante con tastierino numerico

xiaomi mi notebook tastierino numerico

A seguito di un debutto in pompa magna durante il 2017, la gamma di Xiaomi Mi Notebook si sta facendo sempre più ampia. Abbiamo visto i primi modelli Air, portatili ma prestanti, seguiti dalla più prestante variante Pro e da quella dedicata al gaming. A queste si sta per andare ad aggiungere un nuovo modello, questa volta con un particolare finora inedito sui precedenti terminali.

Xiaomi Mi Notebook: la gamma si arricchirà di un nuovo modello

xiaomi mi notebook tastierino numerico

Come mostrato nel teaser ufficiale in questione, questo nuovo Xiaomi Mi Notebook includerà la presenza del tastierino numerico. Questa feature risulterà particolarmente comoda a tutti coloro che sono soliti scrivere molto in ambito office. Di conseguenza, è probabile che si tratti di una nuova versione del Mi Notebook Pro.

Ciò sarebbe suggerito anche dalle dimensioni indicate, visto che il teaser parla di un display da 15.6 pollici. Tuttavia, soltanto qualche settimana fa è stata lanciata un’ulteriore variante, ovvero il Mi Notebook Pro GTX. Quello che è certo è che la presentazione ufficiale si terrà a breve, ovvero il 23 agosto. Perciò non rimane che attendere qualche giorno per veder svelato tutto ciò che c’è da sapere su questo nuovo PC portatile.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!