Xiaomi Mi Notebook Air è disponibile all’acquisto nel Mi Store di Arese

xiaomi mi laptop air spagna

Lo Xiaomi Mi Notebook Air è stato avvistato in Italia, precisamente nel Mi Store di Arese (Milano), il primo punto vendita fisico del brand cinese, inaugurato qualche mese fa in concomitanza con l’arrivo dell’azienda cinese nel nostro Paese. Curiosi di conoscere prezzo e specifiche del device?

Xiaomi Mi Notebook Air approda nel Mi Store di Milano

xiaomi mi air 13 mi store

Precisamente si tratta dello Xiaomi Mi Notebook Air 13.3, caratterizzato appunto da un display da 13.3 pollici di diagonale con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel). L’immagine di cui sopra, scattata proprio nel Mi Store di Arese, ci mostra le specifiche del modello disponibile all’acquisto.

La variante è quella dotata di processore Intel Core i5 di ottava generazione, con grafica NVIDIA GeForce MX150 da 2 GB. Lato memorie troviamo 8 GB di RAM DDR4 ed un hard disk SSD integrato da 256 GB. Tra le caratteristiche in rilievo non potevano mancare il suo spessore ed il peso (rispettivamente di 14.8 mm e 1.3 Kg), decisamente uno dei punti forti di questo terminale.

Lo stesso non si può dire del prezzo, 1.099,90 euro, leggermente salato ma “giustificato” in parte dalla grande maneggevolezza e portabilità che caratterizzano questo prodotto. Comunque, alla luce anche del prezzo in Spagna, resta una cifra ben al di sopra delle aspettative.

In merito alla disponibilità del Mi Notebook Air 13.3, l’unica segnalazione fa riferimento allo store di Arese e non sappiamo se il terminale sia in vendita anche nel punto vendita di Novate Milanese.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.