Xiaomi Mi Band 3 NFC si mostra in alcuni scatti dal vivo | Leak

Recensione Xiaomi Mi Band 3

Lo scorso 31 maggio è stato il giorno di Xiaomi Mi Band 3 (qui la nostra recensione). Mentre la versione standard del wearable è arrivata prontamente sul mercato, con tanto di successo nelle vendite, la variante NFC si sta facendo ancora attendere. Proprio oggi però, sono comparse in rete delle immagini, nelle quali si utilizza la nuova Mi Band con il modulo NFC per pagare il bus.

Le immagini leaked di Xiaomi Mi Band 3 NFC l’avvicinano al lancio

xiaomi mi band 3 NFC

Per la prima volta dalla presentazione, vediamo la Xiaomi Mi Band 3 NFC in azione. Nell’immagine viene utilizzata proprio per una delle funzioni per cui è stata pensata: pagare il biglietto del bus. Oltre a questo con la nuova Mi Band – tramite NFC – si potranno effettuare pagamenti e tanto altro. Attenzione però, alcune funzioni via NFC, tra cui quella di pagare l’autobus, non sono disponibili in tutto il globo.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Black Plus: vendute 10.000 unità del nuovo wearable in sole 8 ore

Ora sorge spontanea però una domanda: quale sarà il ruolo della Mi Band 3 NFC, tra la versione standard e Xiaomi Black Plus? Qualche giorno fa la società cinese ha presentato una variante su YouPin, con batteria aumentata e display a colori, già disponibile all’acquisto su GearBest (in basso). Staremo a vedere come si distribuiranno sul mercato le nuove 3 smartband molto simili tra loro, attendendo gli inizi di settembre, data in cui dovrebbe essere lanciata sul mercato questa versione NFC ad un prezzo di circa 29€.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.