Xiaomi Mi 8X: Snapdragon 710 ma qualcosa in più rispetto al Mi 8 SE | Leak

xiaomi mi 8x

Alcuni leaker cinesi hanno condiviso i primi scatti di quello che dovrebbe essere il secondo smartphone del brand ad arrivare con a bordo lo Snapdragon 710. Lo Xiaomi Mi 8X, questo il nome del mid-range, potrebbe riservarci alcune sorprese particolarmente gradite.

Xiaomi Mi 8X: eccolo nei primi (e presunti!) scatti rubati

Le immagini apparse su Weibo – le vedete qui in alto – ci mostrano quello che dovrebbe essere l’inedito Xiaomi Mi 8X, nelle colorazioni White e Blue. In base a quanto dichiarato dalla fonte, sembra che il device arriverà con lo Snapdragon 710, similmente al Mi 8 SE. Ma a differenza di quest’ultimo, il nuovo arrivato offrirà anche un sensore ID nel display, diventando di diritto il primo medio di gamma dell’azienda con questa feature!

xiaomi mi 8x

Il retro del device – comparso anche in uno scatto addirittura in mano a Lei Jun – sembra realizzato in vetro e ci restituisce un design privo di lettore d’impronte digitali. In alto a destra abbiamo una dual camera a semaforo, ormai elemento imprescindibile per l’azienda.

LEGGI ANCHE:
Mi MIX 3 con display Samsung AMOLED: che sia la volta buona?

Un ennesimo leaker cinese ha affermato che lo Xiaomi Mi 8X dovrebbe andare a sostituire la gamma Note; di conseguenza sembra che potrebbe non esserci un Mi Note 4 e che il design comparso sul sito del TENAA potrebbe avere quindi una facile spiegazione.

Per il momento prendiamo quanto visto finora come un semplice rumor; anche le immagini potrebbero rivelarsi dei fake e fino ad ulteriori conferme è bene procedere con i piedi di piombo.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.