Lo Xiaomi Mi 8 torna nuovamente disponibile in offerta, stavolta al prezzo minimo storico per la variante da 6/64 GB, con ROM China. Ma non temete perché – ovviamente – è presente la tanto agognata banda 20!

Xiaomi Mi 8 è disponibile ad un prezzo bomba su Banggood, con spedizione senza dogana

xiaomi mi 8

Come al solito, cari Mi Fan ed appassionati di smartphone cinesi, questa potrebbe essere l'occasione giusta per voi. Lo Xiaomi Mi 8 è in super offerta tramite coupon su Banggood ed il prezzo è decisamente ghiotto e segna un nuovo minimo storico. L'unico difettuccio è che si tratta della versione (6/64GB) con ROM China preinstallata (è presente la banda 20!); questo limite può essere facilmente superato sbloccando il bootloader. Dopodiché sarà possibile installare senza problemi il firmware Global.

LEGGI ANCHE:
Ecco la nostra recensione dello Xiaomi Mi 8!

Le spedizioni – dato che si tratta di un pre-order – partiranno dal 18 agosto 2018; è disponibile la spedizione Air Parcel, gratis e senza spese doganali oppure la Priority Direct Mail (a 12.9€) con consegna in 10-15 giorni lavorativi. Di seguito trovate l'offerta del device al mimino storico oppure, se preferite, altre due promo davvero niente male e dedicate al Mi 8 in versione Global.

Ciliegina sulla torta, se state cercando un coupon per la Xiaomi Mi Band 3 (qui la nostra recensione) sarete accontentati con un'ennesima offerta davvero vantaggiosa!

Versione con ROM China da 6/64 GB e banda 20. 

More Less

Versione con ROM Golbal da 6/64 GB e banda 20. 

More Less

Versione con ROM Global da 6/128 GB, banda 20.

More Less

La smartband del brand è disponibile ad un prezzo super!

More Less

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.