Xiaomi guadagna punti in borsa dopo un inizio non esaltante

xiaomi logo

Xiaomi continua a crescere. L’abbiamo ripetuto tantissime volte in questi mesi, ma la società di Lei Jun continua a sorprendere. Questa volta l’endorsement arriva direttamente da Wall Street: gli analisti di mercato non si sono lasciati intimorire dalla partenza lenta alla borsa di Hong Kong e prevedono ricavi importanti per l’azienda e gli investitori.

Xiaomi convince anche in borsa dopo un inizio non esaltante

xiaomi borsa

Dopo un periodo di calma, gli sponsor della IPO prevedono per Xiaomi una crescita esponenziale; ci spieghiamo meglio. Sia Goldman Sachs che Morgan Stanley hanno raccomandato l’acquisto di azioni Xiaomi prevedendo che le stesse avranno una crescita importante nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE: Xiaomi: disponibile la nuova MIUI 10 Global Beta 8.8.9 | Changelog e Download

La fiducia nell’acquisizione delle azioni è presto spiegata. L’attenzione di Xiaomi verso i servizi Internet ed il mercato hardware, principalmente in Cina, è motivo di fiducia nell’azionariato. Si prevede quindi che la società cinese aumenterà le entrate di oltre il 45% e gli utili del 60% nel biennio 2018-2020.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi MIX 2S: la nuova colorazione verde è in arrivo il 14 agosto

In poche parole, questi dati starebbero a significare un incremento dello stock di azioni di oltre il 9.4% rispetto al prezzo iniziale. Nel frattempo la società continua ad allargarsi, annunciando il nuovo e-brand POCO, e dovrebbe portare entro agosto sul mercato il primo device Pocophone F1 (qui in un video unboxing), un connubio perfetto tra qualità e prezzo.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.