Xiaomi Black Plus: vendute 10.000 unità del nuovo wearable in sole 8 ore

xiaomi black plus

Martedì scorso ha fatto la sua apparizione su YouPin – la piattaforma di crowdfounding – un probabile rivale di Mi Band 3: Xiaomi Black Plus. Il nuovo wearable è stato sin da subito apprezzatissimo tanto che, in sole 8 ore ha polverizzato la quota limite di 10.000 unità.

Tempi record per Xiaomi Black Plus, il nuovo wearable in stile Mi Band 3

xiaomi black plus 1

Se da un lato il raggiungimento veloce della quota massima farà felice gli utenti che così vedranno arrivare prima del previsto il prodotto sul mercato, dall’altro lascia l’amaro in bocca. Xiaomi Black Plus ha abbandonato la piattaforma dopo aver raggiunto il limite di crowdfounding, così tutti quelli rimasti fuori dovranno attendere la commercializzazione.

Black Plus si presenta molto simile nell’aspetto alla Mi Band 3 (recensione), ma cosa cambia? Mentre il design è pressoché identico, troviamo un display meno bombato e leggermente più ampio, unità AMOLED a colori da 0.95 pollici con risoluzione 240 x 120 pixel. Anche la batteria migliora, passando a 120 mAh (probabilmente visti i consumi maggiori per il display a colori) garantendo fino a 18 giorni di utilizzo. Così come per la Mi Band 3 troviamo il monitoraggio del sonno, battiti cardiaci ed impermeabilità fino a 5 ATM.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Band 3: disponibile finalmente il supporto ufficiale all’italiano

Inoltre Black Plus potrà vantare dell’NFC, implementazione importante – per il mercato cinese – che permetterà gli utenti di pagare ed effettuare altre operazioni più velocemente. Mentre i modelli in crowdfounding sono andati letteralmente a ruba, se siete intenzionati ad accaparrarvi la nuova Xiaomi Black Plus ad un prezzo più alto, è in vendita su Gearbest a questo link per 52€ con spedizione gratuita e senza dogana (scegliendo Priority Line) a partire dal 14 agosto.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.