Xiaomi Aqara ZigBee: l’interruttore wireless che permette fino a 7 operazioni

xiaomi aqara zigbee

Xiaomi è un’azienda all’avanguardia nel settore delle smart home, principalmente grazie alle tantissime collaborazioni. All’interno di questo ecosistema, una parte importante per favorire l’interazione, l’hanno fatta gli interruttori Xiaomi Aqara. Quest’oggi l’azienda ha presentato una versione aggiornata dell’interruttore wireless Xiaomi Aqara ZigBee, con doppio switch che permetterà fino a 7 azioni differenti.

L’interruttore wireless Xiaomi Aqara ZigBee si rinnova ed aumenta le funzionalità

xiaomi aqara zigbee 1

L’interruttore da parete Xiaomi Aqara ZigBee, oltre ad essere wireless, grazie al doppio switch potrà tornare utile per tantissime funzioni. I controlli personalizzati – fino a 7 azioni grazie all’utilizzo di 2 tasti – faciliteranno considerevolmente le operazioni. Mentre la versione con tasto singolo permette soltanto tre operazioni: clic singolo, doppio clic e pressione prolungata, questa versione aumenta considerevolmente le possibilità, portando a 7 le operazioni disponibili.

LEGGI ANCHE: Xiaomi POCOPHONE F1 di nuovo online: raffreddamento a liquido e altre novità

Così facendo si potranno impostare a proprio piacimento sia funzioni relative al tasto sinistro che al tasto destro. Inoltre, grazie a ZigBee, il collegamento tra lo switch e gli accessori smart all’interno della casa potrà funzionare anche in condizioni di Wi-Fi instabile. L’interruttore verrà fornito con batteria che garantisce un utilizzo di almeno 2 anni. Anche il prezzo – come sempre – si dimostra contenuto, con la versione con interruttore singolo ad 89 yuan, circa 10 euro, mentre la versione con doppio switch sarà disponibile a 99 yuan (13 euro).



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie al  Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.