Vivo XPlay 7 certificato dal 3C con la stessa ricarica rapida di Vivo NEX

vivo logo

Nonostante il lancio del nuovo Vivo NEX, già al tempo dell’APEX giravano indiscrezioni circa il presunto Vivo XPlay 7. E dopo le ultime “rivelazioni” – che vedono addirittura ben 10 GB di RAM a bordo dello smartphone in questione – sembra che siano finalmente comparse delle tracce più affidabili!

Vivo XPlay 7: il lancio è davvero così vicino quanto pronosticato dai leaker?

vivo xplay 7

Sul sito dell’ente 3C sono stati certificati due nuovi device del brand cinese, siglati V18098AV1809T. Il documento in questione ci mostra che i suddetti modelli arriveranno con un caricatore V2323A-CN; precisamente si tratta dello stesso tipo del Vivo NEX, il quale supporta la ricarica rapida da 22.5W. Di conseguenza, i media cinesi sono portati ad ipotizzare che si tratti di due nuovi smartphone di fascia alta e che potrebbero essere due incarnazioni del Vivo XPlay 7.

Infatti è da un po’ che la gamma XPlay non viene aggiornata ed il numero spropositato di rumor degli ultimi mesi potrebbe non essere un caso.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.