UMIDIGI One Pro è disponibile in prevendita su TomTop

UMIDIGI One Pro

Il nuovo device di punta dell’azienda cinese – UMIDIGI One Pro – è pronto a fare il suo debutto ed è disponibile all’acquisto (in preorder) sul noto store online TomTop.

UMIDIGI One Pro: ecco tutto quello che c’è da sapere

 UMIDIGI One Pro

Il device si presenta come una versione “migliorata” del modello standard ed arriva con alcune piccole (ma vitali!) differenze. UMIDIGI One Pro presenta lo stesso design e lo stesso display IPS da 5.9 pollici HD+ (1520 x 720 pixel) del suo fratello minore e ancora una volta sotto la scocca troviamo un MediaTek Helio P23.

In questo caso però, il SoC è accompagnato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile (256 GB max), in modo da avere ancora più spazio a disposizione. Il device monta una batteria da 3250 mAh, leggermente più piccola del One, ma presenta il supporto alla ricarica wireless Qi fino a 15W.

UMIDIGI One Pro

Inoltre, la ricarica via cavo è ancora più veloce (fino a 18W)! Presente all’appello anche la connettività NFC, uno degli elementi che spesso i produttori cinesi tendono a mettere da parte.

Il nuovo UMIDIGI One Pro debutta in prevendita su TomTop, con spedizioni a partire dal 26 agosto. È presente anche la spedizione gratuita, ma se preferite quella priva di spese doganali (con consegna in 7/15 giorni lavorativi), è disponibile a 14 euro.

http://UMIDIGI%20One%20Pro%20–%20TomTop

Versione Pro con 4 GB di RAM, 64 GB di storage, ricarica rapida da 18W e wireless da 15W, NFC.

More Less
149.93€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.