La stampante 3D Anet A8 è in offerta lampo su TomTop con spedizione da Europa

anet a8 stampante 3d

Non sarà l’accessorio dell’estate, ma che importa? Se avete sempre desiderato mettere le mani su una stampante 3D, o se cercate un ottimo dispositivo “per cominciare a prenderci la mano” allora il modello Anet A8 non può che indurvi in tentazione. Specie se in offerta su TomTop, con spedizione direttamente dai magazzini europei, ad un prezzo davvero goloso!

Stampante 3D Anet A8: il giusto compromesso tra qualità e prezzo

anet a8 stampante 3d

La stampante 3D Anet A8 si presenta come un clone della Prusa i3 decisamente economico ma non per questo meno performante. Se siete interessati all’acquisto, al seguente link trovate la nostra pratica guida per il montaggio ed il modding del dispositivo.

LEGGI ANCHE:
Stampante 3D: mi serve davvero? Quale scegliere? | Guida

L’offerta è raggiungibile tramite il box che trovate in basso; vi ricordiamo che la stampante 3D è spedita dal magazzino tedesco di TomTop, con spedizione gratuita in 24 ore Expedited Shipping e consegna in 4/6 giorni lavorativi. Ovviamente, la vostra stampante Anet A8 arriva direttamente con presa europea.

http://Stampante%203D%20Anet%20A8%20–%20TomTop

Stampante 3D ad alta precisione con 10 metri di filamento inclusi.

More Less
121.93€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.