Realme 2 è l’alter ego di OPPO A5 per specifiche e design | Leak

realme 2 copertina

Qualche giorno fa sono comparse sul web le immagini del nuovo Realme 2. Oggi, un altro leak ci consegna la scheda tecnica per intero. Dati alla mano, Realme 2 si presenta tutto sommato come l’alter ego di OPPO A5, ufficializzato il mese scorso, sia per specifiche che per aspetto, andando a confermare la relazione tra i brand.

Un leak ci rivela le specifiche complete di Realme 2 che si rivela identico ad OPPO A5

realme 2 OPPO A5

Come già accennato, le statistiche (e non solo) rispecchierebbero in toto quelle di OPPO A5, ma andiamo a scoprirle da vicino. Realme 2 si presenta con un display da 6.2 pollici HD+ LCD IPS, con a bordo lo Snapdragon 450 e la configurazione di memorie da 6/64GB. Il comparto fotografico si compone da una dual camera principale (13 + 2 mega-pixel) ed una selfie camera da 8 mega-pixel.

LEGGI ANCHE: Il 40% di ricarica in 10 minuti? OPPO R17 Pro può, grazie al Super VOOC!

Per finire, non mancano riferimenti alla connettività, che include il dual 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth v4.2, GPS, AGPS e jack audio da 3,5 mm. Il tutto supportato da ben una batteria di 4230 mAh. È doveroso precisare però che si tratta di notizie non ufficiali e non confermate dall’azienda, quindi vanno prese con le pinze. Ad ogni modo, qualora la configurazione dovesse avvicinarsi così tanto ad OPPO A5, siamo sicuri che potrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo inferiore, che potrebbe aggirarsi intorno ai 123€, almeno per il mercato indiano.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.