POCO Launcher: ecco il download del launcher dello Xiaomi Poco F1

Stamane si è svolto l’evento di lancio (per l’India) dello Xiaomi Poco F1, il nuovo “budget” phone con specifiche da top di gamma. Oltre ad una scheda tecnica di ottimo livello, il device presenta anche una versione della MIUI ottimizzata per l’occasione, con il nuovo POCO Launcher.

Ecco tutte le novità di quest’applicazione, ma soprattutto il link per procedere con il download della versione beta.

POCO Launcher: ecco il nuovo launcher dedicato allo Xiaomi Poco F1 | Download

xiaomi pocophone f1

Per la prima volta, l’azienda cinese ha introdotto un launcher dotato di App Drawner nella sua MIUI, la storica UI del brand ottimizzata apposta per lo Xiaomi Poco F1. Ma – come annunciato anche durante la presentazione ufficiale del flagship – POCO Laucher sarà disponibile per tutti dal prossimo 29 agosto.

Gli utenti Android infatti, potranno trovare l’applicazione direttamente nel Play Store (in versione Beta); se non volete attendere e preferite provare in anteprima il nuovo laucher, allora non vi resta che scaricare il file APK tramite questo link.

xiaomi pocophone f1

Anche se ancora acerbo – ricordiamo infatti che si tratta di una release beta – il launcher presenta delle novità decisamente interessanti, specie per i Mi Fan abituati all’app stock della MIUI. Oltre ad introdurre l’App Drawner sono presenti anche varie personalizzazioni, come l’utilizzo di icon pack di terze parti.

Inoltre non mancheranno delle chicche smart, come il raggruppamento automatico delle app per categoria o – se preferite – in base al colore delle rispettive icone.



Per restare aggiornati su tutte le novità riguardo al nuovo Pocophone F1, iscrivetevi al gruppo Telegram dedicato!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.