OPPO R17 potrebbe debuttare con l’inedito SoC Snapdragon 670

oppo r17

I nuovi OPPO R17 ed OPPO R17 Pro hanno recentemente fatto capolino sul sito del TENAA, ma solo con alcune immagini e poche specifiche. A colmare questo vuoto – almeno fino a che l’ente certificativo cinese non rilascerà altri dettagli – ci pensa un misterioso foglio delle specifiche leak, che riporta la scheda tecnica completa del nuovo mid-range e anticipa la presenza dell’inedito SoC Snapdragon 670.

OPPO R17 con Snapdragon 670: trapela il foglio delle specifiche | Leak

oppo r17

Il base a quanto si evince dal presunto documento comparso su Weibo, sembra che OPPO R17 integri un pannello AMOLED da 6.4 pollici di diagonale, con sensore ID integrato ed un rapporto screen-to-body del 91.5%. Il display è protetto da un vetro Gorilla Glass ma non viene specificato se si tratti di una soluzione di sesta generazione.

Sotto la scocca – e ovviamente si tratta esclusivamente di un rumor da prendere con le pinze – dovrebbe trovare spazio il nuovo processore Snapdragon 670, anziché lo Snap 710 di cui si vociferava solo pochi giorni fa. Se il chipset non presenta nessun dettaglio che possa farci intuire le sue capacità, non ci saranno problemi di prestazioni visti gli 8 GB di RAM e i 128 GB di storage riportati dal foglio.

La batteria da 3500 mAh è dotata (come il recente F9) del supporto alla ricarica VOOC mentre l’OS a bordo è Android 8.1 Oreo sotto forma di ColorOS 5.2. Il comparto fotografico offre una dual camera da 16 + 5 mega-pixel con Modalità Super Night (presumibilmente si tratta di una feature per il miglioramento degli scatti notturni). Grande importanza ai selfie con un modulo frontale Sony IMX576 da 25 mega-pixel con feature AI.

Concludiamo con le tre colorazioni in cui verrà proposto il device: Stream Blue, Neon Violet e una versione gradiente definita Fog. Come già sottolineato, è bene prendere il tutto come semplici rumor; non appena le specifiche compariranno sul sito del TENAA avremo sicuramente modo di sapere quanto c’è di vero in questo documento leak.



Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.