OPPO R17 Pro sfiderà il Samsung Galaxy S9 con una super fotocamera | Teaser

OPPO R17

L’OPPO R17 Pro potrebbe debuttare nelle prossime settimane con due interessanti novità per quanto concerne il comparto fotografico e il processore. Come confermato sul profilo ufficiale di Weibo da OPPO stessa, l’OPPO R17 Pro sarà caratterizzato da un modulo fotografico con apertura variabile da f./1.5 a f.2.4 in stile Samsung Galaxy S9 ed S9+.

Questa innovazione consentirà al dispositivo di sfruttare nuove funzionalità come la Smart Aperture o la Super Night Mode per migliorare la resa e la qualità degli scatti in tutte le condizioni di utilizzo.

OPPO R17 Pro pronto a far faville con la fotocamera ad apertura variabile

OPPO R17 Pro
Altra novità rispetto all’R17 annunciato appena ieri è il processore che, in questo caso, dovrebbe essere un octa-core Qualcomm Snapdragon 710 invece del 670. Non mancherà ovviamente il debutto anche in questo device della protezione per il display Corning Gorilla Glass 6 e gli 8 GB di RAM.

Il display dovrebbe essere sempre un’unità AMOLED da 6.4 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+, rapporto in 19:9 e notch a goccia. Sarà confermato anche il gradito lettore di impronte digitali posto al di sotto del display e il sistema operativo Android 8.1 Oreo personalizzato con la ColorOS 5.2. La batteria infine potrebbe leggermente aumentare rispetto ai 3500 mAh dell’R17 mantenendo la ricarica rapida VOOC.

Non sono disponibili, al momento, informazioni in merito al prezzo e alla data di lancio del dispositivo che potrebbe debuttare entro la fine del mese di agosto.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.