OPPO F9 e F9 Pro: nuovi teaser e ricarica VOOC confermata

oppo f9

Il primo teaser dedicato al nuovo OPPO F9 (che arriverà in compagnia del modello F9 Pro) ci ha mostrato la presenza di un piccolo notch in stile Essential Phone. Ed ora l’azienda cinese ha pensato bene di regalarci ulteriori anticipazioni sul device con una valanga di poster.

OPPO F9 ed F9 Pro protagonisti di una valanga di teaser

Le immagini che vedete in alto non rivelano nulla di nuovo, a parte porre l’accento sul fatto che OPPO F9 sia in dirittura d’arrivo. Ancora una volta l’azienda gioca con la presenza del notch, con dei simpatici poster che “nascondono” questa feature. In contemporanea, sul sito ufficiale è comparso un banner che annuncia l’arrivo di OPPO F9 Pro; in questo caso gli spoiler si fanno decisamente più interessanti visto che il device presenterà il supporto alla ricarica rapida VOOC (clicca qui per tutti i dettagli di questa tecnologia).

oppo f9

L’azienda non ha ancora precisato quali saranno le differenze tra i due modelli, a parte – ovviamente! – la presenza del VOOC sul fratello maggiore. In basso, invece, trovate altri due teaser, stavolta per F9. Le immagini ci presentano le colorazioni Twilight Blue e Sunrise Red.

Oltre a ciò ci viene anche svelato completamente il design del retro dello smartphone (vi ricorda qualcosa?) rivelando la presenza di una dual camera orizzontale con Flash LED, in alto a sinistra. Al centro della scocca – che sembra avere un pattern molto gradevole – figura il lettore d’impronte digitali. Vista questa massiccia dose di spoiler è lecito immaginare che il lancio dello smartphone possa avvenire ad agosto; per la data non ci resta che attendere una conferma da parte di OPPO.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.