OnePlus 5/5T e OnePlus 3/3T: arriva Paranoid Android con Android 8.1 Oreo

Negli ultimi anni il panorama delle custom ROM è stato dominato dalla LineageOS ma i più ricorderanno (con piacere) la Paranoid Android, una delle build più stabili e complete sulla piazza. Quest’oggi, OnePlus 3 e OnePlus 5 (e le rispettive versioni “potenziate”) hanno ricevuto il primo aggiornamento alla AOSPA basata su Android 8.1 Oreo! Siete curiosi di provare il nuovo OS?

OnePlus 3 e OnePlus 5 (ma anche 3T e 5T) ricevono la nuova Paranoid Android basata su Android 8.1 Oreo

oneplus paranoid android

Dopo un bel po’ di tempo fermi a Nougat, il team Paranoid Android è pronto a darci dentro con Android 8.1 Oreo ed i primi device a ricevere il tanto agognato firmware sono gli ex top di gamma dell’azienda cinese. OnePlus 5/5T e Oneplus 3/3T hanno ricevuto le rispettive build, entrambe basate sull’ultima versione di Android (se si esclude Pie, ovviamente!) e con le patch di sicurezza aggiornate a maggio 2018.

Mentre sul versante stabilità siamo di fronte ad una classica, affidabile Paranoid, il lato personalizzazioni è un po’ scarno, segno che abbiamo a che fare con una release ancora acerba. Nonostante ciò è adatta per l’uso quotidiano e non sembrano essere presenti bug o problemi.



Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.