nubia Z18: le voci sul Second Display si fanno più “insistenti”

nubia-z18-weibo-presunti-render-full-screen-3-0-banner

Da circa un mese sembra che i rumors e le indiscrezioni sul nuovo e attesissimo nubia Z18 si siano esauriti all’improvviso. Dopo una vagonata di dettagli tra benchmark, certificazione TENAA e presunte foto dal vivo ancora non arriva nessuna informazione ufficiale, specie per quanto riguarda il lancio. Ma a smuovere le acque ci pensa Ni Fei, con un post particolarmente allettante, ed un leaker cinese, con alcune novità… sul Second Display!

nubia Z18 sempre più vicino al debutto: il device top arriverà con Second Display?

nubia z18

Ma procediamo con ordine. La prima novità, anche se per nulla rivelatoria, riguarda il CEO dell’azienda. Come si evince dallo screen in alto, Ni Fei ha pubblicato un post sul noto social cinese utilizzando proprio il tanto agognato nubia Z18! Di conseguenza, anche se il dirigente non si sbottona su una data, potremmo ipotizzare che non manchi molto al lancio e che la presentazione ufficiale potrebbe essere fissata per settembre (a meno di un clamoroso colpo di scena).

Nel frattempo un leaker asiatico ha pensato bene di creare un po’ di panico, pubblicando alcuni schemi che farebbero riferimento proprio al top di gamma di nubia. Le immagini di cui sopra ci mostrano un design simile a quanto visto poco tempo fa e “confermerebbero” la presenza di un display quasi completamente borderless e di un ampio Second Display posteriore.

La presenza di tale feature non è certamente una novità (Meizu PRO 7 docet) ma in questo caso le dimensioni del pannello secondario sarebbero quasi paragonabili a quelle di un vero e proprio display frontale.

Tuttavia è bene non prendere per certe queste immagini; potrebbe benissimo trattarsi di schemi fasulli o semplicemente parte di un brevetto. In quest’ultimo caso non è detto che tale design possa effettivamente vedere la luce! Volendo prenderle per “buone”, vi piacerebbe questo tipo di design?



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.