Meizu 16X sempre più vicino al lancio: parola di Jack Wong

meizu 16X copertina

Dopo aver atteso per diverso tempo i flagship Meizu 16 e 16 plus, è tempo del nuovo medio gamma: Meizu 16X. A pochi giorni dalla comparsa del device su AnTuTu con tanto di Snapdragon 710, a rivelare più notizie ci pensa direttamente Jack Wong, il CEO dell’azienda.

Meizu 16X ritorna a far parlare di sé confermando lo Snapdragon 710 e non solo

meizu 16X jack wong dichiarazioni

 

Il dispositivo di fascia media che verrà rilasciato molto presto torna al centro dell’attenzione grazie a delle dichiarazioni di Jack Wong che ne chiarisce alcuni punti di forza. Innanzitutto, Meizu 16X potrebbe utilizzare un display AMOLED di Samsung; soluzione niente male per un medio gamma.

LEGGI ANCHE: Meizu 16 e Meizu 16 Plus ufficiali: sensore ID nel display e Snapdragon 845 per i nuovi flagship

Pur sacrificando il sensore ID sotto il display, Meizu 16X potrebbe godere di una batteria più capiente rispetto agli altri modelli, il che dovrebbe renderlo un prodotto davvero competitivo. Non mancano poi conferme in merito alla presenza dello Snapdragon 710 e riferimenti al prezzo e data di uscita.

Per quanto riguarda la commercializzazione, infatti, il nuovo mid-range potrebbe arrivare molto presto ed in quantità superiore rispetto ai top di gamma. Tornando al prezzo, Wong assicura che il device si attesterà sulla media di Xiaomi Mi 8 SE e Nut Pro 2S. Al netto di tutte queste altre informazioni non ci resta quindi che attendere – con estrema curiosità – il lancio del nuovo device per scoprirlo in tutto e per tutto.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.