Meizu 16: le vendite dovrebbero partire decisamente “in ritardo”

meizu 16

I prossimi top di gamma Meizu 16 e 16 Plus saranno presentati nel corso di un evento dedicato, fissato per l’8 agosto (e annunciato da un invito davvero singolare, in perfetto stile Meizu). Per quanto riguarda la commercializzazione dei due modelli, invece, pare proprio che ci sarà da aspettare!

Meizu 16 e Meizu 16 Plus in vendita dal 20 agosto

meizu 16

Nonostante manchi pochissimo all’evento di lancio di Meizu 16, sembra che gli utenti in attesa del nuovo flagship dovranno pazientare ancora un po’ di tempo prima di mettere le mani sull’ultima fatica del produttore cinese. JingDong, il celebre store asiatico, ha inserito la pagina prodotto del top di gamma (anche se mancano specifiche e dettagli vari) e sembra che le prevendite partiranno nientemeno che il 20 agosto.

Anche se non sembra un lasso di tempo particolarmente ampio, è bene tenere a mente che spessissimo i preorder per i nuovi device hanno luogo immediatamente dopo il lancio oppure dopo una manciata di giorni. In questo caso si tratta di circa due settimane di attesa, sicuramente più del previsto.

Anche se la pagina di JD non ci rivela assolutamente nulla, di recente i due top di gamma hanno fatto capolino sul sito del TENAA. In base all’ente certificativo, Meizu 16 e 16 Plus arriveranno con un display AMOLED da 6/6.5 pollici Full HD+ e batterie da 2950 e 3570 mAh. Entrambi i modelli dovrebbero avere a bordo lo Snapdragon 845 e, al momento, sembrano essere presenti solo memorie da 6 GB di RAM e 128 GB di storage.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.