Lenovo Watch 9 in regalo con l’acquisto di uno smartphone Lenovo

lenovo gearbest

Lo store cinese GearBest ha lanciato un’interessante promozione a partire da oggi, 20 agosto, e limitata a sole 500 unità. Acquistando uno dei quattro smartphone Lenovo proposti riceverete in regalo anche lo smartwatch ibrido Lenovo Watch 9!

Lenovo: uno smartwatch in regalo con l’acquisto di uno dei prodotti del brand

lenovo gearbestSe siete alla ricerca di uno smartphone entry level o di un mid-range che non faccia soffrire il vostro portafogli, allora uno dei quattro modelli Lenovo proposti da GearBest non potrà che farvi gola. Da oggi e fino al raggiungimento delle 500 unità, acquistando un device Lenovo K5 Play, K320t o S5 riceverete in gratuitamente anche l’ultimo wearable ibrido della compagnia cinese.

CLICCA QUI PER LA PAGINA DELLA PROMO

Il Lenovo Watch 9, lanciato alcuni mesi fa, è un classico orologio analogico arricchito con funzionalità smart (tramite connettività Bluetooth), come la vibrazione alla ricezione delle notifiche, il monitoraggio delle calorie bruciate e del sonno, il contapassi. Il tutto in una cassa in acciaio inossidabile, resistente all’acqua fino a 50 metri di profondità.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.