Lenovo sfiderà Mi MIX 3, Honor Magic 2 e OPPO Find X con uno smartphone scorrevole

lenovo z5 pro

OPPO Find X ha aperto una porta ed ora è palese che ci saranno delle conseguenze e non per forza disastrose (come lo è stato per iPhone X e la moda del notch). Il top di gamma, infatti, ha inspirato i competitor a cimentarsi nel settore degli smartphone scorrevoli e dopo le novità sul Mi MIX 3 (confermato dalla stessa azienda) e il nuovo Honor Magic 2 (visto ad IFA 2018) anche Lenovo è pronta a dire la sua al riguardo.

Il VP di Lenovo rivela un nuovo smartphone, stavolta con fotocamera slider!

lenovo

Il VP di Lenovo ha pubblicato una breve clip su Weibo, quanto basta per incuriosire tantissimo l’utenza cinese e di sicuro anche voi che state leggendo. L’azienda asiatica si cimenterà nelle nuova generazione di dispositivi full screen, lanciando il proprio smartphone scorrevole.

Il nuovo dispositivo con fotocamera slide si presenta come un ampio pannello borderless privo di cornici e con sensore ID integrato nel display. Con un semplice movimento sarà possibile ad un modulo che comprende sensoristica, capsula auricolare e fotocamera frontale. Insomma, un design molto simile a quanto visto di recente con Honor Magic 2 ed il futuro Mi MIX 3.

Il trend lanciato da OPPO Find X sta cominciando a creare competitività nell’ambiente, un elemento sempre gradito quando porta innovazione. Tuttavia è bene fare una precisazione: ricordate che il buon VP Chang Cheng è da sempre un “burlone”.

L’ultimo Lenovo Z5 appariva come un vero e proprio flagship dai teaser ed in realtà si è rivelato tutt’altro. Inoltre, per inseguire lo Smartisan R1 e la sua variante con 1 TB di storage, Cheng annunciò che lo Z5 sarebbe arrivato con a bordo ben 4 TB. In realtà venne presentato poi… un nuovo hard disk con quella capienza!

Insomma, la domanda sorge spontanea: burla colossale o in pentola bolle qualcosa di grosso? Solo il tempo potrà darci una risposta!



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.