JJPRO X5 EPIK: drone quadricottero a prezzo scontato su TomTop | Coupon

TomTop è ormai una fonte inesauribile di offerte e quest’oggi ci propone a prezzo scontato il drone JJPRO X5 EPIK, soluzione decisamente interessante ed adatta a tutte le esigenze.

Il drone quadricotterio JJPRO X5 EPIK è disponibile in offerta con codice sconto su TomTop

JJPRO drone

Il drone quadricottero JJPRO X5 EPIK – dispositivo adatto ai neofiti e agli esperti in cerca di divertimento – è dotato di giroscopio a sei assi, motore brushless da 1500 KV ed una batteria da 1800 mAh che garantisce fino a 18 minuti di volo continuo. Presenti all’appello anche un controller remoto (2.4 GHz) ed una fotocamera per video fino a 1080p. Non mancano il GPS e la possibilità di richiamare il drone tramite il pratico pulsante One Key Return.

In basso trovate il link per raggiungere il prodotto su TomTop, insieme al codice sconto da utilizzare al momento dell’acquisto. Ciliegina sulla torta, è disponibile la spedizione gratuita Duty Free, senza spese doganali e consegna in 7/15 giorni lavorativi.

http://JJPRO%20X5%20EPIK%20–%20TomTop

Drone quadricottero con giroscopio a sei assi, motore brushless da 1500 KV, batteria da 1800 mAh.

More Less
123.47€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.